Responsabile Vendite di Filiale
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 03/09/2018
Sede di lavoro: Treviso
Gruppo Autostar ha da poco ufficializzato la propria espansione, con l'acquisizione di due nuove sedi operative a Treviso e Belluno. Per supportare la nostra continua crescita e il bisogno di potenziali risorse, stiamo ricercando RESPONSABILI VENDITE DI FILIALE, che si occuperanno del coordinamento commerciale e del team della sede che gli verrà affidata.
L'inserimento prevede formazione adeguata e costante, con prospettive di crescita concreta.
Chi cerchiamo:
Una persona dinamica e carismatica, con spiccate doti relazionali e di leadership. Una risorsa che abbia l'autorevolezza per strutturare piani commerciali finalizzati al raggiungimento di obiettivi assegnati e condivisi, mantenendo alta la motivazione e il rendimento della propria squadra.
Buone doti di problem solving, definizione delle priorità , padronanza dei sistemi informatici.
Richiesta laurea in ingegneria gestionale o in materie economiche.
Cosa offriamo:
Inserimento strutturato all'interno del contesto aziendale e del settore in costante richiesta d'innovazione. In relazione al background del candidato, vogliamo contestualmente elaborare un percorso formativo efficace e funzionale, rivolto all' acquisizione di professionalità e autonomia.
A seguito della formazione ricevuta, la risorsa sarà in grado di:
Gestire, sviluppare, consolidare e pianificare le attività di un team di venditori qualificato
Coordinare e mantenere un ambiente di lavoro positivo e coeso
Stabilire e raggiungere gli obiettivi mensili di volumi di vendita, fatturato e margine
Monitorare i processi lavorativi e le performance, garantendo il rispetto delle procedure e degli standard aziendali
Conoscere e interagire con i sistemi operativi aziendali
Garantire efficienza, comunicazione e negoziazione eccellenti
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
L'inserimento prevede formazione adeguata e costante, con prospettive di crescita concreta.
Chi cerchiamo:
Una persona dinamica e carismatica, con spiccate doti relazionali e di leadership. Una risorsa che abbia l'autorevolezza per strutturare piani commerciali finalizzati al raggiungimento di obiettivi assegnati e condivisi, mantenendo alta la motivazione e il rendimento della propria squadra.
Buone doti di problem solving, definizione delle priorità , padronanza dei sistemi informatici.
Richiesta laurea in ingegneria gestionale o in materie economiche.
Cosa offriamo:
Inserimento strutturato all'interno del contesto aziendale e del settore in costante richiesta d'innovazione. In relazione al background del candidato, vogliamo contestualmente elaborare un percorso formativo efficace e funzionale, rivolto all' acquisizione di professionalità e autonomia.
A seguito della formazione ricevuta, la risorsa sarà in grado di:
Gestire, sviluppare, consolidare e pianificare le attività di un team di venditori qualificato
Coordinare e mantenere un ambiente di lavoro positivo e coeso
Stabilire e raggiungere gli obiettivi mensili di volumi di vendita, fatturato e margine
Monitorare i processi lavorativi e le performance, garantendo il rispetto delle procedure e degli standard aziendali
Conoscere e interagire con i sistemi operativi aziendali
Garantire efficienza, comunicazione e negoziazione eccellenti
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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