STAGE RISORSE UMANE
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/01/2021
Sede di lavoro: Treviso
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi.Â
Â
Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.
ResponsabilitÃ
Ti occuperai di attività amministrative come la gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Sarai inoltre di supporto nella ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso.Â
Cerchiamo in te energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra.
Competenze
Per intraprendere questa tipologia di mansione è necessaria una laurea triennale o magistrale in disciplina umanistiche, economiche o giuridiche. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì. Offriamo un contesto di lavoro giovane ed internazionale, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita, nonché permanent training.Â
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)sulla protezione dei dati (GDPR).Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.
Candidati per questo lavoro →

Offerte lavoro simili
- TECNICO ELETTRONICO MACCHINE / e-work SpA
- EXPORT AREA MANAGER LINGUA FRANCESE E INGLESE / e-work SpA
- Saldobrasatore / Randstad Italia Spa
- Aggiustatore stampi / Randstad Italia Spa
- INTERIOR DESIGNER / selecta sas di carlet doris & c
- ADDETTA LAVORAZIONI DI TAPPEZZERIA / e-work SpA
- PROGETTISTA | DESIGNER INDUSTRIALE / Orienta
- ADDETTE IMBALLO - 3 TURNI / e-work SpA