Supply Chain Planner

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero, in crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale sereno, orientato ai risultati e da un organico giovane ed ambizioso. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante  Supply Chain Planner che avrà la responsabilità di gestire e coordinare la disponibilità del prodotto finito per soddisfare la richiesta del cliente. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato o comunque finalizzato all’assunzione stabile e di lungo periodo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria, possibilità di utilizzare il servizio mensa aziendale, disponibilità alla flessibilità in termini di orario e possibilità di utilizzare giornate di smart working.


Sede di lavoro: vicinanze di San Zenone degli Ezzelini (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio del Bassanese, della Castellana e dall’Asolano.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?  


L’addetto alla pianificazione della produzione e della supply chain, rispondendo al Responsabile dell’area Operations, si occuperà principalmente di queste attività:  


  • Programmazione della produzione; 

  • Master Production Schedule;

  • Programmazione della movimentazione delle materie prime (prelievo e cross docking);

  • Gestione avanzamento dei semilavorati;

  • Coordinamento del fornitore interno di gestione logistica;

  • Analisi e monitoraggio dei principali KPI’s aziendali e di produzione;

  • Supporto e condivisione delle iniziative di miglioramento per migliorare le performance aziendali.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Gradito il possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione a livello tecnico oppure economico;

  • Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2-3 anni, ossia come addetto alla pianificazione di produzione e gestione degli approvvigionamenti presso realtà mediamente organizzate;

  • Conoscenza degli aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime;

  • Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del Pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza logiche dei programmi gestionali ERP e Business Intelligence;

  • Ottime capacità comunicative e relazionali, nonché di analisi e sintesi di dati e informazioni. 

  • Attitudine al problem solving ed al lavoro in team, flessibilità, proattività.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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