System administrator (help desk IT)

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

La risorsa entrerà a far parte del Team Infrastructure con compiti di gestione delle soluzioni di collaboration, Google Workspace e Microsoft Active Directory del Gruppo.
Avrà mansioni di responsabilità nel mantenimento di tali infrastruttura in stretta collaborazione con i colleghi del Team Infrastructure e del Team Network_Security.
Si occuperà di garantire l'erogazione dei servizi IT, on premise e cloud, pianificare attività di manutenzione ed evoluzione tecnologica. Sarà inoltre di supporto agli utenti per la risoluzione di problemi ICT.

Le principali attività saranno:
Gestione di progetti articolati legati all'infrastruttura IT del Gruppo, sia per le sedi italiane sia per quelle estere
Analisi e gestione dell'adozione di nuovi sistemi o migrazione e aggiornamento di sistemi aziendali
Service desk di secondo livello dell'infrastruttura ICT

Titoli ed conoscenze:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione, maturata all'interno di contesti aziendali strutturati
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o cultura ed esperienza equivalenti
Conoscenze di servizi server in ambiente Active Directory
Familiarità con la suite Google Workspace e la sua amministrazione
Conoscenze di sistemi operativi client e server Windows
Conoscenze di protocolli di rete e routing
Familiarità con ambienti cloud, come GCP o AWS
Familiarità con ambienti virtualizzati su piattaforme VmWare

Buona conoscenza della lingua inglese
Buone doti comunicative e relazionali
Forte orientamento al risultato

Possibilità di lavorare in progetti con team internazionali e su più sedi del Gruppo con necessità di brevi trasferte

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Vittorio Veneto (Treviso)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: