Adecco Italia ricerca per la ICT Business Unit di una solida realtà austriaca, con sede operativa anche in Italia, un System Engineer VoIP.
La risorsa individuata entrerà a far parte del team che offre consulenza e supporto tecnico ai clienti per la manutenzione ed implementazione di progetti basati su soluzioni VoIP.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Progettazione di architetture basate sulle tecnologie VoIP
• Configurazione degli apparati stessi per la creazione di soluzioni VoIP per l'implementazione di centralini telefonici digitali
• Installazione e configurazione di apparati LAN e WAN
• Individuazione e risoluzione delle problematiche riscontrate sui sistemi dei clienti
• Redazione della documentazione a supporto o, in alternativa, trasferimento del caso al livello di supporto successivo
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo e possiede i seguenti requisiti:
• Conoscenza delle tecnologie VoIP, PABX, Cisco
• Conoscenza dei prodotti Unify, PBX, Contact center
• Conoscenza del protocollo TCP/IP
• Conoscenza di Routing/Switching
E' gradita la conoscenza di OpenScape.
E' richiesta disponibilità a trasferte giornaliere nel Nord-Est Italia.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze.
Sede di lavoro: zona Treviso Nord
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa individuata entrerà a far parte del team che offre consulenza e supporto tecnico ai clienti per la manutenzione ed implementazione di progetti basati su soluzioni VoIP.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Progettazione di architetture basate sulle tecnologie VoIP
• Configurazione degli apparati stessi per la creazione di soluzioni VoIP per l'implementazione di centralini telefonici digitali
• Installazione e configurazione di apparati LAN e WAN
• Individuazione e risoluzione delle problematiche riscontrate sui sistemi dei clienti
• Redazione della documentazione a supporto o, in alternativa, trasferimento del caso al livello di supporto successivo
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo e possiede i seguenti requisiti:
• Conoscenza delle tecnologie VoIP, PABX, Cisco
• Conoscenza dei prodotti Unify, PBX, Contact center
• Conoscenza del protocollo TCP/IP
• Conoscenza di Routing/Switching
E' gradita la conoscenza di OpenScape.
E' richiesta disponibilità a trasferte giornaliere nel Nord-Est Italia.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze.
Sede di lavoro: zona Treviso Nord
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time