Per il nostro Headquarter selezioniamo un/una Visual Merchandiser Coordinator.
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento retail e si occuperà delle seguenti attività:
- coordinamento sia a distanza sia attraverso visite frequenti dei Visual Merchandisers nei vari Paesi Europei (UK, Francia, …);
- sviluppo linee guida aziendali relative all’esposizione del prodotto sia in vetrina, che all’interno di showroom e punti vendita;
- monitoraggio allestimenti vetrine;
- gestione autonoma nuove aperture e sessioni di training VM.
Il candidato ideale possiede:
· esperienza significativa di almeno 3 anni nel settore abbigliamento e nella medesima funzione;
· ottima conoscenza delle regole VM di base, sia relative al set up di vetrine sia di in-store merchandising;
· forte capacità nello sviluppare linee guida VM e nel saperle adattare sia ai vari mercati che alle esigenze commerciali fornite da District e Store Managers;
· ottima conoscenza della lingua inglese;
· atteggiamento positivo e proattivo, spiccata attitudine di team leading e team working, propensione al problem solving;
· disponibilità a viaggiare e lavorare presso i punti vendita aziendali (il 60-70% del tempo sarà speso on field).
Flessibilità, dinamismo, proattività, ed ambizione ne completano il profilo.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento retail e si occuperà delle seguenti attività:
- coordinamento sia a distanza sia attraverso visite frequenti dei Visual Merchandisers nei vari Paesi Europei (UK, Francia, …);
- sviluppo linee guida aziendali relative all’esposizione del prodotto sia in vetrina, che all’interno di showroom e punti vendita;
- monitoraggio allestimenti vetrine;
- gestione autonoma nuove aperture e sessioni di training VM.
Il candidato ideale possiede:
· esperienza significativa di almeno 3 anni nel settore abbigliamento e nella medesima funzione;
· ottima conoscenza delle regole VM di base, sia relative al set up di vetrine sia di in-store merchandising;
· forte capacità nello sviluppare linee guida VM e nel saperle adattare sia ai vari mercati che alle esigenze commerciali fornite da District e Store Managers;
· ottima conoscenza della lingua inglese;
· atteggiamento positivo e proattivo, spiccata attitudine di team leading e team working, propensione al problem solving;
· disponibilità a viaggiare e lavorare presso i punti vendita aziendali (il 60-70% del tempo sarà speso on field).
Flessibilità, dinamismo, proattività, ed ambizione ne completano il profilo.