rotate-mobile
Attualità Conegliano / A27

Innesto con la Pedemontana, A27 chiusa per una notte verso Belluno

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio nuovi lavori per completare il cantiere di collegamento tra le due arterie stradali nel tratto da Treviso Nord a Conegliano

Non sono ancora terminati i lavori per l'innesto tra la Superstrada Pedemontana Veneta e l'A27 Mestre-Belluno. Dopo la doppia chiusura notturna dei giorni scorsi sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Treviso nord e Conegliano Veneto anche dalle ore 22 di lunedì 27 febbraio fino alle 6 di martedì 28 febbraio.

Ai viaggiatori in transito verso Belluno si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene da Treviso città percorrere la Pontebbana verso Conegliano e la SP15 ed entrare sulla A27 alla stazione di Conegliano. Per chi è in transito sulla A27 ed è diretto verso Belluno, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Treviso nord, immettersi sulla SP92, proseguire sulla Pontebbana verso Conegliano e successivamente sulla SP15, per rientrare sulla A27 alla stazione di Conegliano. per chi proviene dalla SP102, percorrere la SP92 e la SS13 Pontebbana, in direzione di Conegliano, immettersi sulla SP15 ed entrare sulla A27 alla stazione di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innesto con la Pedemontana, A27 chiusa per una notte verso Belluno

TrevisoToday è in caricamento