rotate-mobile
Attualità Conegliano / A27

Lavori in A27, chiuso per una notte il tratto Conegliano-Treviso Nord

Nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 aprile chiusura notturna per chi viaggia in direzione Venezia. In corso i lavori per il nuovo tratto della Superstrada Pedemontana Veneta

Continuano i lavori per la realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta che consentiranno di collegare l'area vicentina a quella trevigiana e di interconnettersi all'A27 Mestre-Belluno. Dalle ore 22 di martedì 12 fino alle 6 di mercoledì 13 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Conegliano e Treviso nord, in direzione Venezia. Inoltre sarà chiuso il ramo di immissione dal R64 Raccordo di Conegliano sulla A27, in direzione di Venezia.

Chi proviene da Belluno ed è diretto verso Venezia, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Conegliano, dovrà percorrere la SP15, la SS13 Pontebbana verso Venezia e la SP92 e rientrare sulla A27 alla stazione di Treviso nord. Per chi proviene da Conegliano ed è diretto verso Venezia, invece, percorrere la SP15, la SS13 Pontebbana e la SP92. Rientrare sulla A27 a Treviso Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A27, chiuso per una notte il tratto Conegliano-Treviso Nord

TrevisoToday è in caricamento