rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità Cessalto / Autostrada Serenissima

Lavori di ripavimentazione in A4: chiude lo svincolo di Cessalto

Cantiere al via dalle ore 21 di venerdì 5 novembre fino alle ore 20 di sabato. Chiusi al traffico la rampa di ingresso in A4 per chi proviene da Cessalto in direzione Venezia e quella di uscita per chi arriva da Trieste

Dalle ore 21 di venerdì 5 alle ore 20 di sabato 6 novembre, Autovie Venete ha programmato un intervento di ripavimentazione della corsia di marcia della carreggiata ovest (direzione Venezia) all’altezza dello svincolo di Cessalto.

Per consentire questi lavori che riguardano un tratto di circa due chilometri dell’autostrada A4 verranno chiuse alla circolazione la rampa di ingresso alla A4 per chi proviene da Cessalto in direzione Venezia e quella di uscita allo stesso casello per chi proviene da Trieste. Nell’occasione verrà anche chiusa, già a partire dalle ore 18,00 di venerdì 5 – per consentire le attività di allestimento del cantiere - e per tutta la durata dei lavori, l’area di Calstorta Nord. Chi proviene da Trieste ed è diretto a Cessalto potrà raggiungere la destinazione uscendo al casello di San Stino di Livenza. Chi proviene da Cessalto e dalle altre località vicine e dovrà immettersi sulla A4, lo potrà fare dal casello di San Donà.

Inoltre, i veicoli che transiteranno sulla A4 viaggeranno in quel tratto sulla corsia di sorpasso. Come sempre, Autovie chiede massima prudenza, soprattutto in prossimità dei cantieri, ai conducenti. Per qualsiasi informazioni sui lavori e sul traffico è possibile consultare il sito Infoviaggiando, la app Infoviaggiando e il numero verde 800 99 60 99. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ripavimentazione in A4: chiude lo svincolo di Cessalto

TrevisoToday è in caricamento