Adriano Panatta sposa a 70 anni l'avvocato trevigiano Anna Bonamigo

L'annuncio dopo una frequentazione iniziata nel 2013 che aveva portato Panatta a Treviso. Per entrambi sarà il secondo matrimonio. Le nozze saranno celebrate a Venezia il 10 ottobre

Adriano Panatta e Anna Bonamigo (Immagine tratta da Facebook)

«L’emergenza sanitaria ci ha consigliato di aspettare. Ma adesso è arrivata l’ora». Con queste parole Adriano Panatta e Anna Bonamigo hanno reso nota la loro decisione di convolare a nozze.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", dopo quasi sette anni di fidanzamento l’ex tennista, 70 anni, e l’avvocatessa trevigiana Anna Bonamigo, 66 anni, convoleranno a nozze. I due si sposeranno il prossimo 10 ottobre,  alle ore 11.30 nella sala degli stucchi del municipio di Ca’ Farsetti a Venezia. A officiare il rito civile sarà Carlo Nordio, magistrato e amico fraterno della coppia. Tra gli invitati il sindaco e il vice sindaco del comune di Treviso, Mario Conte e Andrea De Checchi; Luigi Brugnaro, primo cittadino di Venezia e Philippe Donnet, Ceo del Gruppo Generali. Per entrambi sarà il secondo matrimonio, fiori d'arancio a suggellare un'unione nata nel 2013 prima con una serie di eventi e incontri nella Capitale. Dal 2014 però la presenza di Panatta a Treviso è diventata sempre più frequente fino all'annuncio della relazione con Anna e alla decisione di trasferirsi nel capoluogo di Marca per intraprendere un nuovo progetto di vita non solo personale ma anche professionale. Un amore maturo, quello di Anna e Adriano, cresciuto sempre di più con il passare degli anni e ora pronto al coronamento del matrimonio nella città italiana simbolo dell'amore: Venezia. Solo il Covid e il lockdown sembravano aver rallentato i piani della coppia ma, con la ripresa delle attività (tra cui il progetto per il tennis club di Panatta a Treviso) i tempi sono diventati maturi per festeggiare un matrimonio già tra i più attesi di quest'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: cos'è il saturimetro e perchè potrebbe salvarti la vita

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Suicida a 44 anni, indagato il marito per maltrattamenti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento