rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Via Sant'Ambrogio di Fiera

A Treviso apre Aimè: un nuovo bistrot a due passi dal centro

Lunedì 1 ottobre ha aperto i battenti il nuovo locale dell'imprenditore trevigiano Paolo Lai che punta a portare le atmosfere dei bistrot francesi nel quartiere di Fiera

TREVISO E' nato da un gioco di parole il nome del nuovo locale firmato Gruppo Corder di Paolo Lai e Roberto Morena che dal 1 ottobre proporrà una nuova idea di ristorazione a pochi passi dal centro di Treviso.

Aimè, questo il nome, è infatti un gioco che unisce l'espressione ahimè al significato della parola francese "amato". Un divertissement che identifica il nuovo locale dell'imprenditore trevigiano Paolo Lai che, con Aimè, porta la sua attività fuori dalle mura storiche di Treviso. Situato nel quartiere di Fiera, in via Sant'Ambrogio 1, Aimè porterà in città lo spirito del tipico bistrot francese, dalla prima colazione al pranzo di lavoro fino alla cena, in un ambiente ricercato grazie ai particolari arredi interni, curati e realizzati dalla società Co.Li.Bri e dall'interior design Francesca Verdura. Aimè segna dunque un rinnovo nel format dei locali firmati da Lai: “È la prima volta che apriamo un locale oltre la barriera fisica delle mura cittadine ed è la prima volta che il servizio inizia con l'ora della colazione. Un'idea che avevo in testa da tempo e che ora è finalmente divenuta realtà” ha dichiarato l'imprenditore trevigiano nel giorno dell'inaugurazione del suo nuovo locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso apre Aimè: un nuovo bistrot a due passi dal centro

TrevisoToday è in caricamento