rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Quinto di Treviso / Via Noalese

La furia del maltempo colpisce ancora: alberi sradicati e allagamenti nella Marca

Vigili del fuoco impegnati fino alle 3 di notte per limitare i danni provocati da un violento fortunale. Numerosi i comuni colpiti, nuova ondata di maltempo nelle prossime ore

QUINTO DI TREVISO Sabato sera all'insegna del maltempo in molti comuni della provincia di Treviso. Poco prima delle ore 21, un violento fortunale ha interessato i comuni di Treviso, Quinto, Loria, Riese e Castelfranco. 

I problemi più grossi si sono registrati lungo la Noalese dove forti raffiche di vento hanno sradicato alcuni alberi e rami, mettendo in grave pericolo l'incolumità degli automobilisti. Via Bandiera è stata chiusa al traffico mentre la viabilità in direzione Treviso lungo la Noalese ha subito forti rallentamenti. Le operazioni di messa in sicurezza sono andate avanti fino a notte inoltrata. I vigili del fuoco, intervenuti con ben 25 operatori, si sono trovati a dover fronteggiare anche alcuni piccoli allagamenti in case e scantinati della zona. Alle 3 di notte la maggior parte delle situazioni critiche era stata risolta. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta ma i danni alla vegetazione sono stati molto rilevanti. Nelle prossime ore gli esperti prevedono una nuova ondata di maltempo sulla Marca con temporali anche di forte intensità.

WhatsApp Image 2018-07-15 at 10.53.39-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La furia del maltempo colpisce ancora: alberi sradicati e allagamenti nella Marca

TrevisoToday è in caricamento