rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ormelle / Piazza Vittoria, 23

Malore improvviso nel suo negozio, Alfio Lorenzon muore a 51 anni

Ormelle in lutto per la scomparsa del titolare della fioreria "Orchidea". Conosciuto da tutti in paese, tre mesi fa aveva perso il padre: sul suo corpo è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso

Si è accasciato a terra privo di sensi nel suo negozio in piazza Vittoria ad Ormelle: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte dei dipendenti del vicino municipio (intervenuti con il defibrillatore) e del personale del Suem 118. Alfio Lorenzon ha perso la vita a 51 anni per un malore fatale che l'ha colpito nella mattinata di martedì 28 dicembre.

fioreria-orchidea-2

Una tragedia che ha lasciato senza parole la comunità di Ormelle dove Lorenzon era conosciuto da tutti. Titolare della fioreria "L'Orchidea" e delle onoranze funebri di famiglia, aveva iniziato a lavorare nel negozio di piazza Vittoria nel 1989. Sul suo corpo sarà eseguita un'autopsia per chiarire le esatte cause del decesso. Persona sensibile e generosa, Lorenzon amava collaborare con le associazioni locali. Se c'era bisogno di dare una mano lui era sempre presente. Tre mesi fa aveva perso il padre Mariano, a cui era molto legato. A piangerlo oggi ci sono la madre Lidia, i fratelli Claudio, Renato, Teresa e Ciro. «Ci sentiamo di stringerci attorno alla famiglia Lorenzon in questo tragico momento - commenta su Facebook la Pro Loco di Ormelle - Siamo addolorati per la perdita di Alfio, un amico che ci ha sempre sostenuto ed ha sempre creduto nel nostro lavoro. Grazie per tutto quello che hai fatto per e con noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso nel suo negozio, Alfio Lorenzon muore a 51 anni

TrevisoToday è in caricamento