rotate-mobile
Attualità Povegliano

Male incurabile, il sorriso di papà Andrea si spegne a 46 anni

Andrea Pavan, molto conosciuto a Povegliano, ha perso la vita dopo una lotta di 9 nove mesi contro un tumore che non gli ha lasciato scampo. Lascia due figli, i funerali giovedì pomeriggio alle 16.30

Dopo nove mesi di lotta contro un tumore maligno, all'alba di martedì 10 agosto Andrea Pavan è mancato all'affetto dei suoi cari a soli 46 anni. A piangerlo oggi i suoi due figli, Michael e Giorgia, di 28 e 14 anni e tutti gli abitanti di Povegliano dove il 46enne era molto conosciuto.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", lunedì Andrea aveva pranzato insieme alla sua famiglia, senza particolari problemi. Nel pomeriggio, però, si è sentito male. Ricoverato al Ca' Foncello di Treviso, gli è stata diagnosticata una forma di polmonite fulminante, non legata al Covid contro cui il 46enne era già vaccinato. La polmonite ha aggravato in maniera irreversibile le condizioni di salute del 46enne, già debilitato dal tumore. Alle 5.30 di martedì mattina Andrea ha perso la vita. Dopo aver lavorato come operaio, prima di scoprire la malattia Pavan era stato impegnato alla Termoplast. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente tutta la comunità di Povegliano. Andrea lascia, oltre ai figli la mamma Leontina, il papà Natale, la sorella Luana e il fratello Luca.Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio, giovedì 12 agosto, alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale di Povegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di papà Andrea si spegne a 46 anni

TrevisoToday è in caricamento