rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Conegliano

Male incurabile, il sorriso di Andrea Possamai si spegne a soli 52 anni

Conegliano in lutto per la scomparsa prematura del 52enne legato al nome dell'azienda di tagliaerba "Alpina". Lascia i genitori e due sorelle, i funerali venerdì 25 febbraio, alle ore 15

Un'altra giovane vita interrotta troppo presto dalla malattia in provincia di Treviso: mercoledì 23 febbraio è mancato all'affetto dei suoi cari Andrea Possamai, 52 anni, residente nella città del Cima.

Da alcuni mesi gli era stato diagnosticato un tumore contro cui ogni cura si è rivelata inutile. La notizia ha fatto in poche ore il giro di Conegliano suscitando grande dolore e cordoglio. Possamai era legato all'attività di famiglia, l'Alpina, azienda fondata 60 anni fa e specializzata nella vendita di tagliaerba e decespugliatori. A piangere oggi il 52enne ci sono mamma Maria, il papà Vittorio, le sorelle Sonia e Silvia, i nipoti Arianna, Jacopo ed Edoardo insieme a parenti ed amici tutti. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 15 nel Duomo di Conegliano. Al termine della cerimonia la salma sarà tumulata nel cimitero di Collalbrigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di Andrea Possamai si spegne a soli 52 anni

TrevisoToday è in caricamento