rotate-mobile
Attualità Monastier di Treviso / Via Roma, 102

Trattoria Da Bosa in lutto, è mancata Angela Bolzan

Vedova Bosa, aveva 87 anni. Anima della celebre trattoria di Chiesavecchia, lascia i figli Pietro e Anna e due nipoti. I funerali celebrati giovedì mattina nella chiesa di Monastier

Sabato 12 giugno Angela Bolzan è mancata all'affetto dei suoi cari: aveva 87 anni. Vedova di Mario Bosa e anima della famosissima trattoria di Chiesavecchia a Monastier, per anni aveva affiancato il marito nella conduzione dell'attività aperta dal suocero. Lavoro e dedizione, negli anni, erano valsi alla trattoria fama e apprezzamenti da parte di migliaia di avventori.

Questa mattina, giovedì 17 giugno, amici e familiari hanno dato l'ultimo saluto ad Angela nella chiesa abbaziale di Monastier. Presenti i figli Pietro e Anna con i rispettivi consorti, gli adorati nipoti Bianca e Mario, la sorella, le cognate uniti a parenti e numerosi cittadini di Monastier molto legati alla vedova Bosa. Con ultimo gesto di grande generosità la famiglia ha deciso di devolvere le offerte raccolte durante il funerale all'Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattoria Da Bosa in lutto, è mancata Angela Bolzan

TrevisoToday è in caricamento