rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Pieve di Soligo

Malore nella notte di Natale, Anna Maria muore a 73 anni

Solighetto in lutto per la scomparsa di Anna Maria Bianco, mancata all'affetto dei suoi cari a Capodanno dopo un breve ricovero in ospedale. L'ultimo saluto mercoledì 4 gennaio nella sua Solighetto

Un malore improvviso nella notte di Natale è costato la vita ad Anna Maria Bianco, 73 anni, mancata all'affetto dei suoi cari domenica 1º gennaio dopo un breve ricovero in ospedale.

Le sue condizioni di salute non sono più migliorate dopo l'arresto cardiaco. Come riportato da "Qdpews.it", fino al 2010 la 73enne insieme al marito Luigi Selvestrel aveva gestito il ristorante "Da Gigio" a Solighetto, aperto nel 1977. La coppia era molto nota in zona, i due si erano conosciuti nel 1971 lavorando al ristorante "Da Lino", lei come cameriera, lui come cuoco. Raggiunta la pensione, dodici anni fa, la coppia si era goduta il meritato riposo. Anna Maria era una grande tifosa dell'Inter e amava gli sport in generale. Una persona speciale, sempre pronta a dare una mano dove ce n'era bisogno. A piangerla, oltre al marito Luigi (Gigio), i figli Walter ed Alberto, Marcella, le nuore, i fratelli, la sorella, nipoti, parenti ed amici tutti. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 4 gennaio, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Solighetto. La salma della cara Anna Maria troverà riposo nel cimitero di Pieve di Soligo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore nella notte di Natale, Anna Maria muore a 73 anni

TrevisoToday è in caricamento