rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castelfranco Veneto / Via Lorenzo Perosi

Anziana in bicicletta lancia i gatti nei giardini delle case: allarme sui social

La segnalazione arriva dall'associazione "Sos zampe in difficoltà" di Castelfranco. Caccia alla signora avvistata più volte mentre abbandonava i micetti nei giardini delle case altrui

«A Castelfranco Veneto, in zona via Perosi, Via Cimarosa e Via Ponchielli, c’è una signora anziana che, da alcuni giorni, gira su una bicicletta con cestino e abbandona dei gattini nei giardini delle case della zona».

 La segnalazione, a dir poco curiosa. arriva dall'associazione animalista "Sos zampe in difficoltà" che, dalla sua pagina Facebook, ha lanciato nelle scorse ore un importante appello per poter individuare l'anziana signora che, con la sua bicicletta, ha già abbandonato negli ultimi giorni diversi animali nei cortili di ignare famiglie castellane che si sono ritrovate all'improvviso con un gattino da accudire. «Vorremmo capire chi è questa signora e riuscire a parlarle prima che qualcuno la denunci o la minacci, perché è già stata fermata da qualche passante» spiegano su Facebook i membri dell'associazione. L'anziana signora rischia infatti una denuncia per abbandono di animali, oltre al disagio provocato già a numerose famiglie della zona. Chiunque pensi di averla già vista o riconosciuta, è pregato di mettersi in contatto con l'associazione "Sos zampe in difficoltà" su Facebook oppure telefonando al numero 3474641968.

Qui sotto il post condiviso sui social dall'associazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana in bicicletta lancia i gatti nei giardini delle case: allarme sui social

TrevisoToday è in caricamento