menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La micia indignata per gli abbandoni dei gattini a Castelfranco

La micia indignata per gli abbandoni dei gattini a Castelfranco

Anziana in bicicletta lancia i gatti nei giardini delle case: allarme sui social

La segnalazione arriva dall'associazione "Sos zampe in difficoltà" di Castelfranco. Caccia alla signora avvistata più volte mentre abbandonava i micetti nei giardini delle case altrui

«A Castelfranco Veneto, in zona via Perosi, Via Cimarosa e Via Ponchielli, c’è una signora anziana che, da alcuni giorni, gira su una bicicletta con cestino e abbandona dei gattini nei giardini delle case della zona».

 La segnalazione, a dir poco curiosa. arriva dall'associazione animalista "Sos zampe in difficoltà" che, dalla sua pagina Facebook, ha lanciato nelle scorse ore un importante appello per poter individuare l'anziana signora che, con la sua bicicletta, ha già abbandonato negli ultimi giorni diversi animali nei cortili di ignare famiglie castellane che si sono ritrovate all'improvviso con un gattino da accudire. «Vorremmo capire chi è questa signora e riuscire a parlarle prima che qualcuno la denunci o la minacci, perché è già stata fermata da qualche passante» spiegano su Facebook i membri dell'associazione. L'anziana signora rischia infatti una denuncia per abbandono di animali, oltre al disagio provocato già a numerose famiglie della zona. Chiunque pensi di averla già vista o riconosciuta, è pregato di mettersi in contatto con l'associazione "Sos zampe in difficoltà" su Facebook oppure telefonando al numero 3474641968.

Qui sotto il post condiviso sui social dall'associazione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento