Aldi apre un nuovo supermercato in viale della Repubblica, giovedì l'inaugurazione

Sorto al posto dell'ex Brico, il negozio ha permesso l’inserimento di 9 collaboratori. Con questo arrivano a 26 i negozi del marchio in Veneto

Il nuovo Aldi in Strada Ovest

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, continua il piano di sviluppo in Italia e debutta a Villorba, in Viale della Repubblica 19/A, quartiere Fontane Chiesa Vecchia. L’offerta discount di ALDI continua l’espansione nel tessuto locale italiano e si prepara a conquistare anche la fiducia della nuova clientela grazie al suo assortimento di qualità e Made in Italy, vicina ai desideri di convenienza della famiglie. Con quasi 90 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area vendita, il nuovo punto vendita ALDI sarà inaugurato giovedì 20 agosto, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20. Con la nuova apertura ALDI ha creato altre 9 opportunità lavorative e conta ora 833 collaboratori complessivi in Veneto.

Catalogato in classe energetica A4, il nuovo punto vendita ALDI ha dato un impulso consistente alla riqualificazione del quartiere grazie al recupero di un’area dismessa (ex Brico) a cui si aggiunge anche la creazione di uno spazio verde. Nel pieno rispetto delle politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo, il negozio di Villorba è dotato anche di un impianto fotovoltaico in grado di erogare 38,5 kWp di energia verde e mette a disposizione dei clienti quattro colonnine di ricarica per auto elettriche con capacità fino a 22 kWp.

All’interno del punto vendita, i clienti troveranno un ampio spazio dedicato alle promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per l’inaugurazione. Un modo per festeggiare l’apertura e per far provare ai clienti l’assortimento compatto di qualità: 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati, il tutto con la garanzia del “prezzo ALDI” e l’impegno di una spesa ricca di convenienza al prezzo più basso. L’inaugurazione di Villorba, la numero 26 in Veneto, segna il  traguardo di 93 punti vendita ALDI in Italia. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

a954edec-cf7a-4228-b903-8ebd2eb30eb3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto frontale nella notte, muore allenatore del Ponzano amatori

  • Mister Italia 2020, un 27enne di Mogliano vince la fascia di Mister Fitness

  • Rimorchio si rovescia in strada, persi quasi 40 quintali di uva

  • Oliviero Toscani: «Chi vota Zaia forse è ubriaco, anche i veneti diventeranno civili»

  • Tragedia di Merlengo, il 26enne aveva bevuto: indagato per omicidio stradale

  • Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento