rotate-mobile
Attualità San Giuseppe / Via Daniele Monterumici

A Treviso apre il Lunch Caffè: punterà su colazioni e pranzi per lavoratori

Molte le ricette “forti”, tra cui lo strudel fatto in casa come da originale ricetta altoatesina, tutta la cucina stagionale con prodotti del territorio e la pasta fresca

E' stato inaugurato oggi, alle presenza dei vertici Ascom-Confcommercio e dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il Lunch Caffè, il nuovo locale di Dania Sartorato, presidente Fipe-Confcommercio e già titolare della Trattoria Al Sile di Casier di cui ora si occupa il fratello Andrea Sartorato.

Il nuovo locale, in via Monterumici 8/A, ha aperto lunedi e oggi ha festeggiato con autorità, amici e clienti affezionati. Il bar dispone di 30 posti interni e altrettanti all'esterno, è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 7 alle ore 17 ed è specializzato in colazioni e pause pranzo per lavoratori, vista la vicinanza all’Inail e ai tanti uffici e studi professionali della zona. Sarà una risorsa anche per la zona, bella e residenziale, alle porte del centro cittadino. Gli spazi sono stati totalmente rinnovati dalla famiglia Sartorato, con particolare attenzione ai materiali sostenibili, ai legni di recupero, ai colori all’acqua delle finiture.

Molte le ricette “forti”, tra cui lo strudel fatto in casa come da originale ricetta altoatesina, tutta la cucina stagionale con prodotti del territorio, la pasta fresca proposta in vari formati e ricette, sformati e crespelle fatti in casa, verdure e secondi alla piastra, piatti che riporteranno al bar tutta l’esperienza decennale della ristorazione della famiglia Sartorato. Nella nuova avventura trevigiana Dania Sartorato sarà accompagnata da una storica dipendente, Ketty Frater, che ha vinto più volte il campionato della corsa dei camerieri.

IMG_20210731_191944-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso apre il Lunch Caffè: punterà su colazioni e pranzi per lavoratori

TrevisoToday è in caricamento