rotate-mobile
Attualità

Supermercati Visotto subentra a Bennet e arriva a Pieve di Soligo

Il prossimo 6 ottobre 2022 verrà riaperto l’ipermercato presso l’ex Centro  Commerciale Pievigina (TV) con insegna Iper Visotto. Le dimensioni del punto vendita sono notevoli, così come la sfida che l’Azienda ha accettato su una zona geografica così importante e di nuova copertura. 

L’azienda Supermercati Visotto inaugurerà il venticinquesimo punto vendita della catena in Via degli  Artigiani 426 a Pieve di Soligo, Giovedì 6 ottobre 2022 alle ore 8:30. Un nuovo ipermercato di quasi  4.000 mq di superficie di vendita all’interno del complesso commerciale Gallerie Bennet (ex CC  Pievigina).  

IMG_9366-2

Il Vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto: “Avuta la notizia che la catena Bennet era in fase di  cessione di alcuni punti vendita in Veneto ed in Friuli, ci siamo interessati all’acquisizione del negozio  di Pieve di Soligo. Questa decisione consente di espandere verso ovest il territorio di copertura di  Supermercati Visotto. Il negozio, inoltre, è collocato all’interno di un centro commerciale molto  apprezzato nella zona. 

Dopo i primi contatti con l’azienda Bennet, il processo di subentro è stato portato avanti in modo  armonioso e collaborativo da entrambe le parti.  

Nonostante il punto vendita si presentasse già come un’ottima struttura, un restyling del layout è  stato necessario per presentare la formula del risparmio di Supermercati Visotto ai nuovi clienti.  Mantenere come elemento centrale l’attenzione verso prezzi bassi che garantiscono un risparmio  continuativo è la leva con cui Supermercati Visotto intende conquistare il nuovo pubblico,  specialmente nel settore alimentare. A questi si aggiungono varietà dell’assortimento e reparti di  servizio come la cucina interna e la pescheria. 

Nel periodo storico così incerto e difficile che stiamo vivendo, Supermercati Visotto continua a tutelare il potere di acquisto dei propri clienti. A rinforzo della nostra missione, in occasione della  nuova apertura abbiamo riservato ai clienti uno sconto del 10% su tutta la spesa per 2 settimane.” 

_MG_8769 - Copia-2

Supermercati Visotto, è un'azienda che da più di 50 anni opera nel settore della Distribuzione Organizzata con punti vendita (sia super che ipermercati) distribuiti nelle regioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia. La storia della Famiglia Visotto, di origini trevigiane, è legata a doppio filo al territorio in cui opera: prezzi bassi, vasto assortimento e accurata selezione di Eccellenze del Territorio sono i suoi punti di  forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati Visotto subentra a Bennet e arriva a Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento