rotate-mobile
Attualità Volpago del Montello / Via Monte Grappa, 21/A

Costruzioni Bordignon in lutto, il patron Aronne muore a 89 anni

La provincia di Treviso perde un altro dei suoi imprenditori storici, per anni a capo dell'azienda leader nell'edilizia locale. L'ultimo saluto mercoledì 22 giugno nella chiesa parrocchiale di Volpago del Montello

Aronne Bordignon si è spento serenamente circondato dalle cure e dall'affetto dei suoi cari nella giornata di venerdì 17 giugno. Patron della Bordignon Costruzioni, aveva 89 anni ed era uno degli imprenditori edili più conosciuti nell'Alta Marca. Dopo aver contribuito in maniera decisiva al successo dell'impresa di famiglia, Aronne ne era rimasto alla guida fino agli Anni '90 quando aveva ceduto il timone ai figli Gianantonio e Paolo. Oggi l'azienda è portata avanti dai nipoti di Aronne e dai fratelli di Paolo e Gianantonio.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", la storia di Bordignon è quella del tipico imprenditore veneto che ha saputo costruire la sua fortuna con tantissimo lavoro e sacrificio. Tra i lavori più significativi portati a termine dall'impresa edile ci sono il restauro di Villa Pisani e della barchessa Manin a Montebelluna ma anche la realizzazione del Memoriale veneto della Grande Guerra e le nuove scuole di Nervesa della Battaglia. Bordignon lascia la moglie Franca, i figli Gianantonio e Paolo con le rispettive compagne, gli adorati nipoti Annapaola, Luca, Lisa, Marco, Francesca e Andrea uniti ad amici e parenti tutti. I funerali mercoledì 22 giugno, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Volpago del Montello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruzioni Bordignon in lutto, il patron Aronne muore a 89 anni

TrevisoToday è in caricamento