rotate-mobile
Attualità Monigo

Treviso, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali

Le famiglie che vogliono iscrivere i loro piccoli potranno inoltrare domanda fino al 15 marzo. Sabato 12 e 19 febbraio annunciati due nuovi open day online per gli asili nido di Fiera e Monigo

Il Comune di Treviso ha aperto in questi giorni le iscrizioni agli asili nido comunali: dal 1º febbraio e fino al 15 marzo sarà possibile presentare la domanda di ammissione consultando il sito del Comune, nella pagina dedicata.

Sabato 12 e 19 febbraio, inoltre si terranno gli open day online per l'asilo nido di Fiera (il 12) e Monigo (il 19), entrambi alle ore 10. Durante gli incontri online sarà possibile ricevere informazioni sull’organizzazione, la programmazione educativa e gli ambienti dei nidi. Per partecipare è necessario inviare la richiesta entro le ore 10 del venerdì precedente la riunione a cui si desidera partecipare scrivendo all'indirizzo mail: asilinido@comune.treviso.it. È già possibile consultare la pagina dedicata all’iscrizione agli open day e all’anno educativo 2022/2023 accedendo dall’home page del sito istituzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali

TrevisoToday è in caricamento