rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Asolo / Via Croce d'Oro

Schianto tra due auto nella notte ad Asolo, feriti sette giovani

L'incidente poco prima dell'1.30 all'incrocio tra via Croce d’Oro e via Castellana. Coinvolti quattro ragazze e tre ragazzi di Riese, Asolo, Castelfranco e Piombino Dese: fortunatamente tutti hanno riportato lesioni lievi. Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del Suem 118. Per accertare la dinamica sono giunti i carabinieri

E' un miracolo che non ci siano state vittime. E' di ben sette feriti, tutti molto giovani, il bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto la scorsa notte, quella tra venerdì e sabato, poco prima dell'1.30, all'incrocio tra via Croce d’Oro e via Castellana. Coinvolte nello schianto una Peugeot 208 e una Fiat 500: il primo mezzo che percorreva la strada principale, dopo la collisione, è finito di traverso nel fossato che costeggia la carreggiata mentre l'altro è rimasto sulla strada, semidistrutto. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco volontari di Asolo e varie ambulanze del Suem 118 che hanno accompagnato gli occupanti dei due mezzi al pronto soccorso di Castelfranco Veneto, per le medicazioni del caso. Il boato a richiamato l'attenzione di alcuni dei residenti, spaventati per quanto accaduto.

Asolosetteragazzi

A restare ferite sono state quattro ragazze ovvero C.A., 21enne di Riese Pio X, B.G., 19enne di Riese Pio X, B.S., 19 anni di Riese Pio X e Z.A., 19enne di Piombino Dese. I restanti feriti sono tre ragazzi: B.G., 19enne di Asolo e due 20enni di Castelfranco Veneto, B.M. e C.E.. Per svolgere gli accertamenti del caso su questo incidente sono giunti i carabinieri della stazione di Asolo.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri la Fiat 500, con quattro persone a bordo (due ragazze e due ragazzi), era condotta da una 18enne. Il mezzo è uscito dall'incrocio di via Croce D'oro di Asolo immettendosi in via Castellana e andando a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, con l'autovettura Peugeot 208 con al volante un 19enne e a bordo anche un ragazzo e una ragazza.

9-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto nella notte ad Asolo, feriti sette giovani

TrevisoToday è in caricamento