menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Brevetto di Asolo" a sostegno di Rocca Pietore

L'associazione con la Gaerne Spa, sostiene l’iniziativa dei Borghi più Belli del Veneto a favore del Comune bellunese. Madrina dell’evento la vice campionessa del mondo cronometro, Alessio Camilla

In questi anni è nato un profondo legame con Rocca Pietore (BL), grazie agli incontri tra i Sindaci Mauro Migliorini (Asolo) e Andrea De Bernardin (Rocca Pietore), due dei “Borghi più Belli d’Italia”, e alla bellissima pedalata Asolo - Marmolada.

Durante il “Brevetto di San Martino”, i dieci accessi al Borgo di Asolo affrontati in bici per scoprirne scorci inediti, che si terrà domenica 11 novembre, le offerte donate dai “Brevettisti Asolani” saranno destinate alla ristrutturazione e mantenimento della Chiesetta di San Martino, mentre Gaerne Spa, nota azienda calzaturiera sportiva, raddoppierà tale importo destinandolo alla rinascita di Rocca Pietore. Un gesto che ci rende orgogliosi e felici di poter essere vicini a chi oggi è in grave, gravissima difficoltà!

Ringraziamo la sensibilità e vicinanza della Gaerne Spa nella figura di Ernesto Gazzola e famiglia, sempre attivo in tutte le nostre iniziative che risponde presente anche in questo sfortunato momento. Madrina dell’evento, Alessio Camilla , campionessa europea pista inseguimento e vice campionessa del mondo cronometro, che pedalerà con noi! Fin d’ora si ringraziano quanti si prodigheranno a partecipare all’evento e a divulgare le iniziative per sostenere uno dei Borghi più Belli del Veneto e d’Italia … e appuntamento domenica 11 novembre, ore 9.00, presso il piazzale della Gaerne Spa. Rocca Pietore chiama, Brevetto di Asolo ... risponde!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento