menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corsa di cavalli all'ippodromo (Immagine d'archivio)

Corsa di cavalli all'ippodromo (Immagine d'archivio)

Treviso ospiterà l'asta di puledri più importante d'Europa

Appuntamento il 27 e 28 settembre all'ippodromo Sant'Artemio con la prima edizione dell'asta selezionata Yearlings. Un'occasione per osservare da vicino esemplari d'eccellenza

Importante riconoscimento per l'ippodromo Sant'Artemio di Treviso: la Its srl Italian Thoroughbred and Trotting Sales ha scelto infatti il capoluogo di Marca come sede per la prossima asta di yearlings trottatori, ovvero la migliore produzione dell’allevamento italiano.

Lunedì 27 e martedì 28 settembre appuntamento con l'asta selezionata Yearlings che per il primo anno avrà luogo nella location trevigiana. I migliori puledri al mondo passeranno sotto il martello del banditore. Saranno rappresentate le migliori fattrici e stalloni del panorama internazionale, con una qualità che si preannuncia di altissimo livello come da tradizione delle aste di trottatori italiani che attirano acquirenti dai principali paesi europei (Svezia, Germania, Paesi Bassi) dove i cavalli italiani ottengono sempre risultati di prestigio. Una due giorni imperdibile per il gotha dell’ippica nazionale e internazionale, ma anche la possibilità per i trevigiani di vedere i puledri più promettenti del mondo nella loro città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento