rotate-mobile
Attualità

Ater mette all’asta 21 nuovi immobili in nove comuni della Marca

Alloggi con metrature da 40 a 97 metri quadrati per un importo complessivo a base d’asta pari a oltre 1 milione 130mila euro. Già disponibile il calendario delle visite

Ater Treviso mette all’asta 21 nuovi immobili in 9 comuni della provincia di Treviso. Si tratta di un patrimonio immobiliare da oltre 1 milione di euro composto da alloggi di svariate metrature, dai 40 fino ai 94 metri quadrati, realizzati tra gli anni ’30 e gli anni ‘80.

Il bando è disponibile nell’homepage del sito di Ater Treviso. Le domande vanno presentate entro il 9 marzo e le aste saranno battute tra il 13 e il 17 marzo 2023. È possibile già da ora prenotare le visite agli alloggi che inizieranno dalla prossima settimana, chiamando lo 0422296411. Gli alloggi si trovano a Caerano San Marco (3), Castelfranco Veneto (1), Cornuda (1), Mogliano Veneto (3), Motta di Livenza (1), Pieve di Soligo (1), Silea (1), Treviso (6), Vittorio Veneto (4) con prezzi a base d’asta che vanno dai 27mila euro agli 81mila euro. L’asta è aperta a tutti coloro che non hanno cause, condanne o pendenze penali.

Il commento

«Ater Treviso lancia una nuova asta per 21 alloggi nella Marca, operazione che ci consente di re-investire nell’ammodernamento e la ristrutturazione di molti stabili e, in futuro, di realizzarne di nuovi - concludono il presidente di Ater Treviso, Mauro Dal Zilio, e la vicepresidente Marina Bonotto -. Si tratta di immobili anche recenti con basi d’asta accessibili, che ci auguriamo possano aiutare anche chi vuole acquistare la prima casa, un supporto dunque alle giovani coppie o a chi vuole fare l’investimento per la propria famiglia. Già possibile effettuare le visite agli alloggi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater mette all’asta 21 nuovi immobili in nove comuni della Marca

TrevisoToday è in caricamento