rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Villorba

Villorba, riprende l'attività dell'auditorium Mario del Monaco

Siglato l'accordo tra l'amministrazione comunale e l'Università popolare di Povegliano. Nella serata del prossimo 6 ottobre verrà illustrato il programma lezioni 2020/2021

«L'amministrazione comunale di Villorba - dice Eleonora Rosso, assessore alla cultura - è sempre attenta alle proposte delle associazioni sia del proprio territorio sia dei comuni limitrofi quando vengono richiesti spazi per attività che aumentino le occasioni culturali. Soprattutto in questo particolare periodo in cui, pur rispettando il distanziamento sociale, è necessario offrire momenti di condivisione che allietino mente e pensiero».

Con questo spirito il Comune di Villorba ha concesso all'Università popolare di Povegliano l’uso dell'Auditorium Mario Del Monaco di Catena, per la serata del 6 ottobre, durante la quale, con accompagnamento musicale di livello, verrà illustrato il programma lezioni 2020/2021. Sempre all'auditorium di Catena, l’Auser, con il patrocinio del Comune di Villorba, organizzerà un concerto pre natalizio il 22 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba, riprende l'attività dell'auditorium Mario del Monaco

TrevisoToday è in caricamento