rotate-mobile
Attualità Fontanelle / Via Bornia

Fontanelle, installate le nuove postazioni per gli autovelox

Il sindaco Ezio Dan ha dato l'annuncio su Facebook ai cittadini: i nuovi box per i rilevatori di velocità lungo la Cadore Mare e in Via Bornia

Sono comparse a inizio maggio, sulle strade di Fontanelle, le nuove postazioni per autovelox volute dall'amministrazione comunale del sindaco Ezio Dan. Il primo cittadino le ha annunciate ai cittadini con un post fotografico pubblicato sulla sua pagina Facebook.

velox-fontanelle-2-2

«L'obiettivo dell'amministrazione é quello di aumentare la sicurezza stradale - spiega il sindaco - Con l'occasione invito i cittadini a rispettare il codice della strada e a prestare la massima attenzione alla guida». Le nuove postazioni, di colore grigio chiaro, si mimetizzano con il colore dell'asfalto e hanno già sollevato più di qualche polemica tra gli automobilisti della zona. I nuovi box, che saranno in funzione solo con la presenza di un agente della polizia locale nei dintorni, sono stati installati lungo la Cadore Mare e in Via Bornia nel rettilineo che collega il Comune alla frazione di Fontanellette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, installate le nuove postazioni per gli autovelox

TrevisoToday è in caricamento