menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponzano premia le sue eccellenze produttive

La cerimonia domenica mattina a Paderno, nell'ambito delle iniziative di “Autunno a Tavola”. Saranno premiate cinque realtà per il loro impegno nel territorio

Domenica 11 novembre il Comune di Ponzano Veneto premia le proprie eccellenze produttive. La prestigiosa cerimonia avrà luogo alle 11:30 presso la tensostruttura allestita nell'area mercato di Paderno.

Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, rientra nel cartellone delle iniziative di “Autunno in Tavola”, manifestazione organizzata dal 9 all'11 novembre dalla Pro Loco di Ponzano Veneto per promuovere il territorio attraverso appuntamenti culturali, mercatini e la degustazione di prodotti enogastronomici. Il Comune e la Consulta comunale delle attività produttive premieranno anche quest'anno cinque realtà che operano a Ponzano, come dimostrazione concreta di gratitudine verso “persone eccelse che, attraverso il loro lavoro, attraverso la loro vita, la loro serietà e probità, hanno contribuito allo sviluppo del territorio”. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare cerimonia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento