rotate-mobile
Attualità

La fine del matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton

L'indiscrezione è trapelata nelle ultime ore: la campionessa di Santa Caterina Valfurva avrebbe già lasciato da mesi l'abitazione familiare in cui viveva con il rampollo della famiglia trevigiana

Deborah Compagnoni ed il marito Alessandro Benetton, 56 anni, si sarebbero lasciati. A lanciare la notizia della separazione tra la forte campionessa valtellinese di sci alpino e l'imprenditore veneto il settimanale "Chi" e il sito di gossip Dagospia.it, seguiti dai principali network d'informazione italiani. Si chiude dunque un legame lungo ben 22 anni, per una delle coppie più glamour della Marca.

La 50enne sciatrice originaria di Santa Caterina Valfurva (3 ori olimpici e 3 mondiali, tra i trofei più prestigiosi in bacheca) ed il rampollo di casa Benetton (56 anni) si erano sposati nel 2008, in gran segreto negli Stati Uniti, avendo tre figli: Agnese, Tobias e Luce, di 20, 17 e 14 anni.

Non è la prima volta che si parla di una separazione tra i due. a differenza delle altre volte, la smentita da parte dei diretti interessati non è mai arrivata, tanto che, i ben interessati, parlano di una Deborah Compagnoni già lontana dalla casa di famiglia da diversi mesi. La crisi si sarebbe acuita nell'estate scorsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fine del matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton

TrevisoToday è in caricamento