Attualità

Benetton apre un nuovo negozio a Forte dei Marmi

Il punto vendita sarà dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino. Apertura strategica in vista della stagione estiva. Il commento dell'amministratore delegato, Massimo Renon

Il nuovo negozio a Forte dei Marmi

Benetton Group prosegue in Versilia il suo percorso di aperture di nuovi punti vendita, all’insegna della fiducia e della voglia di ripartire. Il nuovo store di Forte dei Marmi, aperto in Via Carducci 23/25, è dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino.

La collezione Spring-Summer 2021 è caratterizzata da un arcobaleno pastello che riporta la gioia nel nome di una stagione speriamo finalmente felice. Un blu radioso, che si mischia al bianco della speranza. Le multi righe benettoniane, il color block in chiave happy chic e un grande amore per il pianeta terra. Per il bambino, il mondo Benetton vuol dire libertà. Dove ognuno sceglie il suo gioco preferito: le strisce di Snoopy per farsi una risata, un ruggito per farsi sentire, il basket per saltare più in alto, l’arcobaleno per sognare: nel mondo dei Bene-boys & girls c’è solo un desiderio: tornare a divertirsi e vestire una moda colorata, confortevole, smart. «Siamo molto orgogliosi di questo nuovo punto vendita - commenta Massimo Renon, amministratore delegato di Benetton Group - abbiamo un piano di lavoro ambizioso e guardiamo con fiducia alla nuova stagione estiva».

BENETTON - Forte dei Marmi - 01-min-min-2

Il negozio si sviluppa al piano terra ed ha una superfice di vendita di 135 mq. I lavori di rinnovo riguardano sia la parte interna (nuovo layout arredo e impiantistico) sia il prospetto esterno. L’immagine esterna è stata infatti completamente riprogettata. Due ampie vetrine con cristalli a filo lucido rendono ben visibile l’interno del punto vendita e l’insegna UCB a lettere singole e luminose è stata posizionata sulla vetrina d’ingresso per dare evidenza alla grafica del nostro brand. Il concept utilizzato, già implementato a Londra e in altre location in Italia e all’estero, mira ad un posizionamento di più alto livello: sono state sviluppate diverse soluzioni di pregio ed in particolare per il pavimento, realizzato in graniglia di marmo di carrara e resina lucida che, abbinato ai classici materiali dal caratteristico gusto italiano, rende l’ambiente interno particolarmente elegante e accogliente. Il soffitto è composto da un mix di superfici piane e velette in cartongesso, opportunamente colorate utilizzando tinte tenui, con la doppia funzione di caratterizzare le diverse aree merceologiche e offrire ai clienti un ambiente dal percorso cromatico rilassante. Il resto dei componenti di arredo sono una armoniosa combinazione fra strutture in ferro naturale ed elementi in frassino olivato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton apre un nuovo negozio a Forte dei Marmi

TrevisoToday è in caricamento