rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Monigo

Benetton Rugby, Rumatera a Monigo per gli ottavi di Challenge Cup

Sabato 1 aprile, alle ore 16, la super sfida tra i Leoni biancoverdi e Connacht Rugby. I "Tosi de campagna" saranno presenti in campo prima del calcio d’inizio e, dalle 18, suoneranno allo stadio

Sabato 1º aprile, alle ore 16, Monigo sarà teatro di una storica partita. Il Benetton Rugby tra le mura amiche attende Connacht Rugby per l’ottavo di finale di Challenge Cup.

Sarà una sfida imperdibile sul campo, ma la franchigia biancoverde vuole regalare ai suoi tifosi un evento memorabile anche per ciò che accadrà allo stadio prima e dopo la partita. Lo “special guest” invitato dal Benetton Rugby è il celebre gruppo musicale dei Rumatera. La banda punk rock veneta, nota a livello internazionale, è collegata a doppio filo con la squadra biancoverde, perché è autrice dell’inno del Benetton Rugby intitolato “Leoni” e lanciato nell’estate del 2021. I Rumatera, autori dell'inno del Benetton Rugby "Leoni", saranno prima presenti in campo prima del calcio d’inizio e dalle 18, al termine della partita, suoneranno allo stadio. I cancelli saranno aperti e l’ingresso sarà libero. Sarà una giornata di festa da non farsi sfuggire per i tifosi biancoverdi e la musica dei Rumatera renderà ancora più unico il pomeriggio di sabato 1 aprile. Un motivo in più per supportare i Leoni biancoverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby, Rumatera a Monigo per gli ottavi di Challenge Cup

TrevisoToday è in caricamento