menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biblioteca comunale di Villorba: sabato l'inaugurazione

La nuova casa dei libri troverà spazio all'interno della barchessa di Villa Giovannina a partire dal 15 dicembre. Lo scrittore Piero Dorfles sarà presente all'inaugurazione

La barchessa di Villa Giovannina a Carità è la nuova sede della biblioteca comunale di Villorba. L’evento di inaugurazione è previsto per sabato 15 dicembre alle ore 15:30.

Dopo il tradizionale taglio del nastro da parte dell’amministrazione comunale, sono previsti gli interventi di Marzio Favero sul ruolo della biblioteca nell'era digitale e di Piero Dorfles, scrittore e critico letterario che presenterà il suo ultimo libro “Le palline di zucchero della Fata Turchina. Indagine su Pinocchio”. Guido Schittone, giornalista televisivo e blogger cinematografico, sarà il moderatore dell’evento che terminerà alle 18:30. L’evento di inaugurazione sarà preceduto in mattinata dalle ore 10 alle 13:30 da un incontro riservato agli studenti che “Librofori per un giorno” porteranno gli ultimi libri da posizionare sugli scaffali della biblioteca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento