rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

Salgono a 114 le vittime in provincia di Treviso. I decessi negli ospedali di Treviso, Conegliano, Montebelluna, Oderzo e Vittorio Veneto. 10251 veneti positivi al tampone

Cinque persone hanno perso la vita oggi negli ospedali della provincia di Treviso a causa del Coronavirus. Il bollettino pubblicato nel pomeriggio di giovedì 2 aprile da Azienda Zero indica infatti tre decessi in più rispetto a stamattina negli ospedali di Treviso, Conegliano e Montebelluna.

Giovedì mattina erano state due le persone decedute, una a Oderzo e l'altra a Vittorio Veneto. Le vittime sono tre uomini due donne con un'età media di 81 anni tutti e cinque con varie patologie pregresse (tre o addirittura di più a testa). Ecco dunque che la conta dei decessi nella sola giornata di oggi è salita a 5 con 114 vittime totali in provincia di Treviso dall'inizio dell'emergenza. In Veneto è stata superata la quota di 10mila persone risultate positive al test del tampone (10251 per la precisione). I casi attualmente positivi a livello regionale sono invece 8990. Numeri che fanno capire come l'emergenza non possa ancora ritenersi conclusa. Cambiano invece i numeri dei ricoverati in terapia intensiva: sono 51. Le persone in isolamento domiciliare nella Marca sono infine 4132. Nella serata di mercoledì 1 aprile il premier Conte aveva esteso tutte le limitazioni fino al 13 aprile ma ha lasciato intendere che, se i numeri dell'emergenza non dovessero migliorare nei prossimi giorni, la ripresa delle attività potrebbe slittare ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

TrevisoToday è in caricamento