Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Coronavirus, 4 nuovi decessi: scendono a 22 i ricoveri in terapia intensiva

Il bollettino giornaliero di Azienda Zero segna un nuovo calo dei positivi nella Marca: sono 1342, i decessi salgono a 217. Le persone in isolamento scendono sotto i 2mila (1904)

Tre decessi extra ospedalieri e un decesso al Ca' Foncello di Treviso portano il numero di vittime per Coronavirus in provincia di Treviso a quota 217. Sono quattro decessi in più rispetto a ieri. L'emergenza non è ancora finita ma, dal bollettino giornaliero di Azienda Zero pubblicato mercoledì 22 aprile, si capisce come il contagio stia rallentando ancora.

Le buone notizie arrivano dai pazienti ricoverati in Terapia intensiva: sono scesi a 20, due in meno rispetto a martedì di cui: 9 al Ca' Foncello di Treviso, 6 a Oderzo, 4 a Vittorio Veneto, 2 a Montebelluna, 1 a Conegliano. In calo anche il numero di casi positivi: ieri erano 1378, oggi 1342. Il numero di persone in isolamento è sceso sotto quota duemila arrivando a 1904 persone. 2386 i trevigiani positivi al tampone, sono 25 in più rispetto a ieri. In area non critica restano ricoverati: 49 pazienti al San Camillo, 54 a Vittorio Veneto, 36 al Ca' Foncello, 14 a Montebelluna, 5  Oderzo, 3 a Motta di Livenza, 1 a Conegliano e a Castelfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 4 nuovi decessi: scendono a 22 i ricoveri in terapia intensiva

TrevisoToday è in caricamento