menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il reparto Covid dell'ospedale San Valentino

Il reparto Covid dell'ospedale San Valentino

Covid, 461 nuovi positivi nella Marca: 42 pazienti in terapia intensiva

Martedì 1 dicembre il bollettino di Azienda Zero indica 14409 persone attualmente positive in provincia di Treviso. Quattro nuovi decessi, critica la situazione al San Valentino

Con 277 nuovi contagi nel report di martedì mattina, 1 dicembre, e altri 184 nel bollettino di oggi pomeriggio, sono 461 i contagi emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso. 14409 i casi attualmente positivi.

Secondo i dati forniti da Azienda Zero sono quattro i decessi ospedalieri in più rispetto al bollettino di lunedì sera. Si tratta di persone di età compresa tra i 74 e i 94 anni. Nel report di oggi sono stati inseriti anche quattro decessi di settembre e tre del mese di ottobre avvenuti nelle case di riposo della provincia (573 i morti nella Marca dall'inizio della pandemia). Sono 42 i pazienti ricoverati in terapia intensiva: 24 a Treviso, 8 a Vittorio Veneto, 6 a Montebelluna, 3 a Conegliano e 1 a Castelfranco Veneto. In area non critica 130 pazienti ricoverati a Montebelluna, 106 a Vittorio Veneto, 87 a Treviso, 53 al San Camillo, 31 a Oderzo, 13 a Conegliano, 1 a Castelfranco Veneto. Numeri a cui vanno sommati i ricoveri negli ospedali di comunità a Treviso (21 pazienti ricoverati) e Vittorio Veneto (16 pazienti ricoverati).

Il virus nelle scuole

Sono 73, ad oggi, le classi in quarantena nella Marca, 90 quelle in automonitoraggio. Nel distretto di Treviso la situazione è di 32 classi in quarantena e 48 in automonitoraggio. Per il distretto di Asolo 22 classi in quarantena e 15 in automonitoraggio mentre nel comprensorio di Pieve di Soligo sono 19 le classi in quarantena e 27 quelle in automonitoraggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aeroporto Canova: «Traffico illecito di 127mila euro prima della chiusura»

  • Incidenti stradali

    Scontro tra due auto, una finisce nel fosso: guidatori in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento