Covid, 486 nuovi positivi e altri sette decessi in provincia di Treviso

Il bollettino di Azienda Zero indica un nuovo aumento dei contagi nella Marca ma i ricoveri in terapia intensiva e in area non critica iniziano a diminuire

Con 175 nuovi positivi nel bollettino di lunedì mattina e altri 311 nel report serale, la provincia di Treviso registra 486 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. 14561 i casi attualmente positivi.

Sette persone hanno perso la vita nella Marca portando il totale dei decessi a 560. Le persone che hanno perso la vita sono tutte di età compresa tra i 60 e gli 88 anni e i decessi sono avvenuti tra il 27 novembre e oggi, specifica l'Ulss2. Scendono a 40 i ricoveri in terapia intensiva, tre in meno di ieri: 22 persone a Treviso, 8 a Vittorio Veneto, 3 a Conegliano, 6 a Montebelluna e una a Castelfranco. In area non critica 130 pazienti a Montebelluna, 107 a Vittorio Veneto, 72 al Ca' Foncello, 55 al San Camillo, 32 a Motta di Livenza 29 a Oderzo, 14 a Conegliano e 1 a Castelfranco Veneto. A questi dati vanno aggiunti i 19 ricoveri nell'ospedale di comunità di Treviso e i 15 nell'ospedale di comunità a Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Corre in strada nuda e insanguinata: i residenti chiamano la Polizia

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento