menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terapia intensiva Covid

Terapia intensiva Covid

Covid, 22 morti e 769 nuovi positivi in provincia di Treviso

Giovedì 10 dicembre il bollettino di Azienda Zero indica un grave aumento dei decessi nella Marca. Lieve calo dei pazienti in terapia intensiva. Quasi 14mila i positivi

In provincia di Treviso sono 769 i nuovi casi registrati nel bollettino di Azienda Zero per la giornata di giovedì 10 dicembre: 462 nel report di questa mattina, altri 307 in quello di oggi pomeriggio. 13.793 i casi attualmente positivi nella Marca.

Il dato che preoccupa di più sono però i decessi avvenuti nelle ultime 24 ore:  22 in più rispetto alla giornata di ieri per un totale di 677 vittime dall'inizio della pandemia nella sola provincia di Treviso. Dei decessi registrati, dieci sono avvenuti in ospedale tra ieri e oggi (compresi quelli dell'ex primario Valter Adamo e del Coneglianese Gianni Biz). I pazienti che hanno perso la vita avevano età comprese tra i 60 e i 94 anni. Scendono a 33 le persone ricoverate in terapia intensiva, due in meno di ieri: 19 pazienti a Treviso, 6 a Vittorio Veneto, 5 a Montebelluna, 2 a Conegliano e 1 a Castelfranco. In area non critica 92 pazienti ricoverati al Ca' Foncello, 104 a Montebelluna, 42 a Vittorio Veneto, 51 al San Camillo, 20 a Conegliano, 14 a Motta di Livenza e 2 a Castelfranco Veneto. Negli ospedali di comunità 28 pazienti a Treviso, 19 a Vittorio Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento