rotate-mobile
Attualità Centro

Covid, otto nuovi decessi ma sempre meno casi positivi nella Marca

Domenica 7 febbraio il bollettino di Azienda Zero indica 81 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. 25 i pazienti ricoverati in terapia intensiva. Da domani chiudono 3 Covid point

Domenica 7 febbraio il bollettino di Azienda Zero indica 81 nuovi casi Covid registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso: 74 nel report di questa mattina altri 7 in quello di oggi pomeriggio. Otto i decessi in più rispetto a ieri per un totale di 1441 morti nella Marca dall'inizio della pandemia. Da domani, lunedì 8 febbraio, chiuderanno i Covid point di Dosson, Castelfranco e Vittorio Veneto.

I casi attualmente positivi a Treviso e provincia restano in calo e sono 2236 mentre ieri erano 2270. I ricoverati nelle terapie intensive sono 25, di cui: 10 al Ca' Foncello di Treviso, 9 a Vittorio Veneto, 5 a Montebelluna e 1 a Oderzo. Infine, i ricoveri in area non critica indicano: 21 pazienti a Montebelluna, 46 a Vittorio Veneto, 40 al Ca' Foncello, 25 al San Camillo di Treviso, 5 a Motta di Livenza e 1 a Oderzo. Numeri a cui vanno sommati i pazienti ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (30) e Vittorio Veneto (5).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, otto nuovi decessi ma sempre meno casi positivi nella Marca

TrevisoToday è in caricamento