Covid, oltre 900 morti dall'inizio della pandemia nella Marca

Martedì 29 dicembre il bollettino di Azienda Zero indica 377 nuovi positivi rispetto a ieri e un aumento dei ricoverati sia nelle terapie intensivi che in area non critica

Tamponi drive-in nella Marca (Foto d'archivio)

La provincia di Treviso ha superato oggi i 900 morti per Coronavirus dall'inizio della pandemia. Sono sedici i decessi registrati nella Marca durante le ultime 24 ore. Un dato a cui si aggiungono 377 nuovi positivi, 212 nel report di martedì mattina, altri 165 oggi pomeriggio.

Continuano a diminuire, invece, i casi attualmente positivi. Nella Marca sono 14.660, ieri erano 14.991 (89863 in tutto il Veneto). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 47 (uno in più rispetto a ieri): 26 al Ca' Foncello di Treviso, 10 a Vittorio Veneto, 5 a Conegliano, 4 a Montebelluna, 2 a Oderzo. In area non critica si registra un aumento di ricoverati in tutti gli ospedali della provincia con: 117 pazienti a Vittorio Veneto, 104 al Ca' Foncello a Treviso, 109 a Montebelluna, 67 al San Camillo di Treviso, 39 a Oderzo, 22 a Motta di Livenza, 25 a Conegliano. Numeri a cui vanno aggiunti i pazienti ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (25) e Vittorio Veneto (24).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento