Covid, 602 nuovi positivi nella Marca: aumentano i ricoveri in terapia intensiva

Sabato 14 novembre il bollettino diffuso da Azienda Zero indica due nuovi decessi nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso e un lieve calo dei ricoverati in area non critica

Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Sabato 14 novembre il bollettino di Azienda Zero sull'emergenza Covid in Veneto indica 503 nuovi positivi nel report di questa mattina e altri 99 nel bollettino di oggi pomeriggio, per un totale di 602 nuovi contagi (ieri erano stati 575). 11135 i casi attualmente positivi nella sola provincia di Treviso. 

Nelle ultime 24 ore si sono registrati anche due nuovi decessi che hanno fatto salire il totale dei morti nella Marca a quota 434. Aumentano i pazienti ricoverati in terapia intensiva: sono 24 in tutta la provincia rispetto ai 20 registrati ieri: nel dettaglio 14 pazienti sono ricoverati al Ca' Foncello di Treviso, 5 a Conegliano, 3 a Vittorio Veneto e 2 a Montebelluna. I numeri dei ricoverati in area non critica continuano ad essere importanti anche se in leggero calo rispetto a venerdì: 96 persone in ospedale a Montebelluna, 91 a Vittorio Veneto, 84 al Ca' Foncello di Treviso, 24 a Conegliano, 27 al San Camillo di Treviso, 1 a Oderzo e 3 a Motta di Livenza. A questi numeri vanno aggiunti i pazienti negli ospedali di comunità di Treviso (17 rispetto agli 11 di ieri) e Vittorio Veneto (22, tre in più di ieri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Se n'é andata Paola Maiorana, voce storica delle radio private trevigiane

Torna su
TrevisoToday è in caricamento