Covid, 346 nuovi positivi e altri tre decessi nella Marca
Mercoledì 24 marzo il bollettino di Azienda Zero indica 3.982 persone positive attualmente in isolamento in provincia di Treviso. Salgono a 32 i pazienti ricoverati in terapia intensiva
Nelle ultime 24 ore sono 346 i nuovi positivi al Covid nella Marca: 309 nel bollettino di mercoledì mattina, 24 marzo, altri 37 nel report di oggi pomeriggio. Tre i nuovi decessi nelle ultime 24 ore per un totale di 1.639 morti dall'inizio della pandemia nella Marca.
I casi attualmente positivi in isolamento sono 3.982, in lieve aumento rispetto ai 3.930 positivi di ieri. 32 i pazienti ricoverati in terapia intensiva (uno in più rispetto a ieri): 17 a Treviso, 7 a Montebelluna, 7 a Vittorio Veneto e 1 a Conegliano. In area non critica: 85 ricoverati a Vittorio Veneto, 65 al Ca' Foncello, 62 a Montebelluna, 25 al San Camillo, 2 a Motta di Livenza, 1 a Conegliano.