rotate-mobile
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Covid, 240 nuovi positivi e altri quattro decessi nella Marca

Mercoledì 3 marzo il bollettino di Azienda Zero indica un nuovo aumento dei positivi in isolamento. Stabili i ricoveri in Rianimazione. Vaccini: somministrate oltre 60mila dosi

Mercoledì 3 marzo sono 240 i nuovi positivi trovati nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso, 189 nel report di stamattina e altri 51 in quello di oggi pomeriggio. Quattro i decessi in più rispetto a ieri per un totale di 1578 morti nella Marca dall'inizio della pandemia.

I casi attualmente positivi in isolamento a Treviso e provincia tornano a salire e sono 2.560 rispetto ai 2.477 di ieri. I ricoveri nelle terapie intensive vedono: 8 pazienti al Ca' Foncello di Treviso e 9 a Vittorio Veneto. In area non critica: 61 ricoverati a Vittorio Veneto, 30 al Ca' Foncello di Treviso, 2 a Montebelluna e 2 a Motta di Livenza. Numeri a cui vanno sommati i ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (12) e Vittorio Veneto (9). L'ultimo aggiornamento della Regione sull'andamento della campagna vaccinale indica invece: 60.509 dosi somministrate in provincia di Treviso e 118.383 persone vaccinate a livello regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 240 nuovi positivi e altri quattro decessi nella Marca

TrevisoToday è in caricamento