Covid, oltre 8mila persone positive nella Marca: due nuovi decessi

Il bollettino diffuso da Azienda Zero indica 16 persone in terapia intensiva e 229 pazienti ricoverati negli ospedali del territorio. Treviso provincia con più contagi in Veneto

L'ospedale Ca' Foncello di Treviso (Foto d'archivio)

Con 416 nuovi positivi nel report di mercoledì mattina e altri 213 casi nel bollettino di oggi pomeriggio, la provincia di Treviso sale a 629 positivi in più rispetto alle ultime 24 ore.

I dati diffusi da Azienda Zero sull'emergenza Covid in Veneto indicano che, ad oggi, i trevigiani positivi sono 8130. Treviso resta anche oggi, quindi, la provincia con il maggior numero di casi in tutta la Regione, seguita dalle province di Padova (7749) e Vicenza (7119 casi attualmente positivi. 390 i decessi, due in più rispetto a ieri. Si tratta di un uomo e una donna  di 91 e 87 anni ricoverati rispettivamente a Vittorio Veneto e Treviso con gravi pluripatologie pregresse. Al Ca' Foncello 11 ricoverati in terapia intensiva, 4 ricoverati invece a Conegliano. In area non critica: 85 pazienti a Vittorio Veneto, 54 a Treviso, 64 a Montebelluna, 8 all'ospedale San Camillo di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento