Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Covid, altri quattro decessi nella Marca: 42 ricoverati nelle terapie intensive

Venerdì 9 aprile il bollettino di Azienda Zero per la provincia di Treviso indica 187 nuovi casi positivi ma un nuovo calo nel numero di trevigiani in isolamento: 23 le classi in quarantena

Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi al Covid nella Marca sono 187: 175 casi registrati nel bollettino di venerdì mattina, 9 aprile, altri 12 in quello di oggi pomeriggio. Quattro i nuovi decessi per un totale di 1.721 morti dall'inizio della pandemia. A tre giorni dalla riapertura delle scuole, mercoledì 7 aprile, sono 23 le classi in quarantena.

Nella Marca i casi attualmente positivi in isolamento sono 3.430, anche oggi in calo rispetto ai 3.477 di ieri. I ricoverati nelle terapie intensive della Marca sono 42 (uno in più rispetto a giovedì): 23 a Treviso, 6 a Montebelluna, 9 a Vittorio Veneto e 4 a Conegliano. In area non critica ci sono invece: 76 ricoverati a Vittorio Veneto, 62 al Ca' Foncello, 81 a Montebelluna, 25 al San Camillo e 4 a Motta di Livenza. Numeri a cui vanno aggiunti i ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (18 pazienti) e Vittorio Veneto (5 pazienti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, altri quattro decessi nella Marca: 42 ricoverati nelle terapie intensive

TrevisoToday è in caricamento