rotate-mobile
Attualità

"Bottega" amplia lo stabilimento e assume una decina di persone

L'azienda vinicola di Bibano di Godega ha avviato l'ampliamento della sua sede produttiva con altri 2300 mq per rafforzare la produzione di liquori. Assumerà una decina di persone per far fronte alle nuove esigenze produttive.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

GODEGA La richiesta sempre più pressante di prodotti Bottega, in particolare modo dei liquori (recentemente ha lanciato anche il gin e il vrmouth, quest'ultimo con la consulenza di Vallarino Gancia) ha portato l'azienda ad aggiungere, accanto alla sua sede principale, una nuova struttura di 2300 mq i cui lavori di ristrutturazione si concluderanno tra qualche mese con un investimento di 5 milioni di euro. I nuovi spazi serviranno per l'infusione e la distillazione, per l'invecchiamento e per gli spumanti a riposo. Tra l'altro l'azienda ha anche un progetto per la realizzazione di un nuovo centro logistico di 12 mila mq che verrà inserito in uno stabilimento industriale che verrà riammodernato e di cui ancora non si conosce la location. Per coprire i nuovi spazi produttivi l'azienda assumerà una decina di persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bottega" amplia lo stabilimento e assume una decina di persone

TrevisoToday è in caricamento