Breda di Piave: stanziati i nuovi contributi per le scuole e le associazioni

Il Comune ha stanziato ben 28.500 euro che saranno ripartiti per sostenere chi, durante tutto l’anno, lavora per il bene della comunità organizzando eventi, incontri, attività e iniziative

L’Amministrazione Comunale di Breda di Piave ha deliberato nelle scorse ore i contributi che saranno assegnati per l’anno 2019, a scuole e associazioni, per le attività svolte a sostegno di manifestazioni tipo socio-ricreativo, culturale, naturalistico e sportivo. Il Comune ha stanziato ben 28.500 euro che saranno ripartiti per sostenere chi, durante tutto l’anno, lavora per il bene della comunità organizzando eventi, incontri, attività e iniziative.

Contemporaneamente, sono stati deliberati anche i contributi per le scuole dell’infanzia paritarie (sono 130 i bambini e le bambine che frequentano le scuole dell’infanzia) e asilo nido: un totale di 119.502,00 euro ripartiti tra la Scuola dell’infanzia paritaria “Monumento ai caduti” di Saletto e San Bartolomeo, scuola dell’infanzia paritaria “San Giuseppe” di Pero, scuola dell’infanzia paritaria “Mons. Zangrando” di Breda, Asilo Nido Integrato di Breda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A questi si aggiungono altri 4.234,00 euro contributi alle famiglie in possesso di determinati requisiti ISEE a fronte delle spese di ristorazione scolastica. “Anche quest’anno l’Amministrazione di Breda di Piave è vicina a scuole e associazioni, riconoscendo il ruolo fondamentale di chi svolge attività durante tutto l’anno, un supporto alle famiglie bredesi e a tutto il territorio finalizzato a garantire un’elevata qualità educativa e culturale” commenta Moreno Rossetto, sindaco di Breda di Piave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

  • Scooter fuori strada: morto un 38enne, ferita una ragazza 21enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento