Burger King e Tigotà aprono lungo la Castellana a Paese
Prenderanno il posto dell'ex impresa Pio Guaraldo, non distante dal centro commerciale "La Castellana". Il nuovo complesso commerciale avrà una superficie di 1174 metri quadrati
La rotonda sulla strada regionale 53 alle porte di Paese si trasformerà nei prossimi mesi in un vero e proprio polo commerciale grazie all'apertura del nuovo punto vendita Tigotà (15esimo negozio nella Marca) e di un nuovo Burger King, celebre fast food.
Come riportato da "La Tribuna di Treviso", le due nuove attività prenderanno il posto della storica ditta di costruzioni Pio Guaraldo, fallita nel 2017 e rimasta in stato di abbandono per diversi anni. La demolizione dell'azienda, tra Via Brondi e Via Legnago, ha liberato un'area di oltre 4mila metri quadrati dove troveranno posto il nuovo punto vendita Tigotà (su un'area di 748 metri quadrati) mentre Burger King avrà a disposizione 426 metri quadrati per gli spazi delle cucine e della sala aperta al pubblico. Le due catene sorgeranno a poca distanza dal centro commerciale "La Castellana", dal locale con cucina "La Prosciutteria" e dal supermercato In's creando così un vero e proprio quadrilatero del commercio alle porte di Paese. Il Comune ha già dato il via libera per l'inizio dei lavori affidati a Nova Facility, soggetto attuatore del progetto.