rotate-mobile
Attualità Motta di Livenza / Via Callunga

Inciampa sulle scale di casa e batte la testa: morto sul colpo

Gabriele Vedovato, 60enne, ha perso la vita nella serata di domenica 19 luglio. Viveva nella frazione di Villanova a Motta di Livenza. A dare l'allarme la madre che viveva con lui

Tragedia in casa nella serata di domenica 19 luglio: il 60enne Gabriele Vedovato ha perso la vita dopo essere caduto dalle scale interne della sua abitazione, nella frazione di Villanova a Motta di Livenza.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", a dare per prima l'allarme è stata la madre del 60enne che viveva in casa con lui. Inciampando sulle scale, Vedovato ha battuto con forza la testa sul pavimento. Una caduta fatale: nonostante l'immediata chiamata ai soccorsi per Vedovato non c'è stato nulla da fare. E' morto sul colpo. A causa di un problema con l'indirizzo impostato nel navigatore l'ambulanza ha avuto qualche difficoltà ad arrivare in Via Callunga dove si è consumata la tragedia. L'intervento è stato comunque tempestivo ma, arrivati sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 60enne. La data dei funerali verrà fissata dopo il nulla osta della Procura di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa sulle scale di casa e batte la testa: morto sul colpo

TrevisoToday è in caricamento